Jesus Of Suburbia. | |
| Salve ragazzi. Diciamo che mi hanno sbannato, si. Cioè. Non proprio sbannato... vedevo che il mio mesetto di purgatorio era terminato da un pò e comunuqe non riuscivo ad effettuare il login. Non potendo contattare il supporto, ho mandato una mail a forumfree, e mi è stato detto che dovevo accedere con un altro account, perdendo il mio. Quindi mi sono creato un'altra mail, ho effettuato l'accesso da un'altro pc (visto che mi avevano bannato sia per nick che per i.p.) ed ho chiesto delucidazioni in supporto. Dovevo eliminare i cocckies. Insomma, fosse stato per loro, sarei stato bannato a vita. Bene, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno appoggiato e difeso, siete stati grandi. Sono cambiate un pò di cosette in questo mese, sia per quanto riguarda i Plus che a livello personale (come prima cosa il nick!). E' stata dura senza il mio bel forum; senza i miei bei utenti. Vabbè, ora basta col melodramma e diamoci sotto. La missione di divulgazione del Plusfortyfourteggio deve riprendere più spedita che mai! Vi comunuico che ho lavorato un bel pò durante il mio periodo di inattività, ed ho un bel pò di chicche per voi. Grazie acora a tutti per avermi dimostrato di essere i migliori fottuti utenti di tutta forumfree. Vi amo. |
| | |